Sport & svago

Sport & Svago

Camera & Caffè Cenni, situato a Fosso Ghiaia, località a pochi chilometri dalla glamour Milano Marittima. Nei dintorni sono presenti numerosi centri attrezzati per la pratica di attività quali wakeboard, sci nautico, vela e windsurf, golf, equitazione e paracadutismo. Visualizza i punti in rosso sulla mappa qui sotto per avere una panoramica completa.

Punti di interesse - Sport & Svago

Windsurf e kite

a Milano Marittima in piena estate si esce col termico pomeridiano al Mosquito Beach 236, spiaggia con corridoio di lancio regolamentare allestito dal circolo nautico Cervia ove si tengono anche corsi kite, windsurf, surf ecc. Tra Pinarella e Tagliata, c'è la spiaggia libera di fronte alla colonie, al numero 39 c'è Cervia Volante, spiaggia enorme, corsia di boe, pochi kite. Alternative a volte più ventose, quando si tratta di scirocco termico, è il Bagno Tarifa oppure l'Adriatic Wind Club a Porto Corsini, subito a nord della diga del porto di Ravenna. Lavorano meglio con venti da e-se a s-se. A Cesenatico ci sono due altri spot, a nord del porto, zona colonie-circolo catamarani e il BagnoSchiuma, covo di freestyler agguerriti, dietro la colonia Agip a sud di Cesenatico verso Valverde. Lì le scogliere sono abbastanza lontane da riva quindi si ha acqua piatta, ma in estate occorre stare al di fuori dei frangi flutto.

Wakeboard & sci nautico

A Milano Marittima puoi vivere una vacanza attiva, allenarti e trascorrere il tuo tempo praticando i tuoi sport acquatici preferiti. Gli sport acquatici sono un ottimo passatempo per la tua vacanza e qui puoi trovare tante possibilità grazie ai numerosi circoli presenti in zona e centri sportivi dedicati. Sul mare o sui laghetti nelle immediate vicinanze a Camera & Caffè Cenni ci sono aree attrezzate e scuole di wakeboard e sci nautico ideali sia per principianti che professionisti.

Golf & equitazione

Tra pinete incontaminate, laghi salmastri, in un ambiente naturale di rara bellezza e a due passi dal mare adriatico nell'area che si estende tra Lido di Classe e Cesenatico, sono presenti diversi Golf club di livello internazionale e centri d'equitazione per fantastiche passeggiate naturalistiche.

Vanquish street bar Milano Marittima

Il Vanquish uno dei locali piu’ In del palcoscenico mondano di Milano Marittima e in Italia. Colori luci e suoni creano un’atmosfera travolgente… un locale in cui ritmo e mondanità si fondono alla perfezione… caratterizzato dal pubblico delle grande occasioni e da un’arredo che lo rende unico nel suo genere.

Umami cafè cucina

Umami, in pieno centro a Milano Marittima è proprio così: uno spazio cosmopolita per chi ha voglia di scoprire la totalità dei sapori immersi in un ambiente urbano, ma a due passi dal mare.

Terme di Cervia

Le cure termali effettuate con Acqua Madre salsobromoiodica delle Terme di Cervia contribuiscono efficacemente al mantenimento ed al recupero della migliore condizione fisica, svolgendo una triplice azione: PREVENZIONE: riduzione dell’intensità dei sintomi e della frequenza delle fasi acute della malattia, con minore assunzione di farmaci. TERAPIA: trattamento di alcune patologie croniche, con riduzione dei sintomi e miglioramento delle condizioni generali del paziente. RIABILITAZIONE: supporto alle terapie classiche, particolarmente per il recupero nelle patologie vascolari ed ortopediche. L’Acqua Madre termale può essere somministrata per mezzo di bagni, fanghi e metodiche inalatorie (inalazione, aerosol, polverizzazione, doccia nasale e doccia nasale micronizzata).

Iscriviti alla nostra Newsletter

PER RICEVERE GRATUITAMENTE PROMOZIONI E NOVITA' SUL NOSTRO B&B

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.